Loading...
studio-tatuaggi-dr-zivago-tattoo
studio-tatuaggi-dr-zivago-tattoo
Studio di Tatuaggi di Dr. Zivago Tattoo

STUDIO DI TUATUAGGI Dr. ZIVAGO TATTOO:
LA NOSTRA SERIETÀ ED ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO.


“Qualunque sia la tua esigenza, il mio impegno resta sempre quello di aiutarti in una scelta giusta”.

Crediamo in un lavoro alimentato dalla passione ma soprattutto dalla determinazione. La vostra fiducia ha consentito di rendere lo studio di tatuaggi Dr. Zivago Tattoo affermato e conosciuto. Per questo siamo orgogliosi di vedere giorno dopo giorno sempre più persone, di tutte le età, affidarsi alla nostra professionalità presso lo studio di tatuaggi Dr. Zivago Tattoo a pochi km da Desenzano del Garda.

“Sono alla continua ricerca della perfezione, per questo motivo rimango uno dei pochi tatuatori testardi e pignoli; ed è così che mi definiscono tanti di voi”.

La scelta di un tatuatore che imprimerà sul vostro corpo un segno indelebile è un momento importante, cercate scrupolosamente e con molta attenzione il vostro tatuatore di fiducia, affidatevi a studi di tatuaggi riconosciuti.
Non seguite le mode del tattoo ma ascoltatevi, siate autentici,  solo così potrete fare una scelta della quale non dovrete pentirvi mai.


NON AFFIDATEVI ASSOLUTAMENTE AD ASPIRANTI TATUATORI IMPROVVISATI. CERCATE UNO STUDIO DI TATUAGGI AFFIDABILE.

Il momento di ricerca di un valido studio di tatuaggi è fondamentale, pensare di trovare il tatuatore più economico per realizzare sul proprio corpo un segno indelebile equivale a non considerare il proprio corpo un’opera d’arte.
Non si risparmia, anzi si rimette tempo e denaro.

Del proprio tatuaggio bisogna andarne fieri e mostrarlo con piacere.
Cari visitatori, se siete qui, significa che ci accomuna il piacere di "ornare" il nostro corpo e non quello di "sporcarlo".

Tutti insieme formiamo un gigantesco puzzle, legati dalla stessa grande passione.


Importante: NON SI EFFETTUANO TATUAGGI SU MINORI.


Tutto cominciava tatuando l’amico e poi l’amico dell’amico. Alla fine degli anni 90 gli studi di tatuaggi erano ai primi esordi, tatuare e imparare a tatuare significava essere in grado di saper utilizzare l’autoclave consentendo la sterilizzazione degli strumenti di lavoro e saper maneggiare gli aghi. Le poche informazioni si tramandavano faccia a faccia; il mondo del web non era ancora in grado di fornire connessioni utili alla condivisione delle informazioni e gli studi di tatuaggi avanzavano con passione ma con grande lentezza.

E cosi passano gli anni e le competenze aumentano, le informazioni e le tecniche diventano sempre più puntuali e determinanti nella buona riuscita di un tatuaggio. La ricerca continua e le tecnologie si evolvono consentendo al tatuatore di poter esprimere al pieno la propria professionalità.
Alla base c’è sempre la passione, la propria sensibilità, quella costante che porta a passare notti insonni disegnando e ri disegnando fino a quando un progetto non soddisfa completamente. Si perché la soddisfazione è il requisito fondamentale per poter presentare un disegno ai propri clienti; è quel requisito che rende uno studio di tatuaggi valido e competente nel proprio operare.

Ricerca significa essere sempre aperti a nuove collaborazioni alla condivisione di opinioni, mantenendo sempre la propria unicità e personalità che contraddistingue ogni bravo tatuatore ma rispettando la visione altrui senza cadere in arroganti comportamenti che spesso denotano poca fiducia e sicurezza in sé stessi.

Regalarsi un tatuaggio significa fermare il tempo per un momento, concedersi un piccolo stop dalla vita quotidiana spesso ormai frenetica e piena di doveri, concedendosi un “regalo” che si porterà sul proprio corpo per sempre.

La scelta del tatuaggio è dunque un momento importante, un momento al quale dedicare il giusto tempo e le giuste modalità. Spesso i tatuaggi raccontano di noi stessi qualcosa di molto intimo.

Nella civiltà Maori il tatuaggio racconta agli altri una porzione della propria vita, allo stesso modo nella nostra cultura un tatuaggio racconta qualcosa di noi agli altri, per questo è importante sceglierlo con cura.