Loading...

Sabato 4 Giugno 2016 presentiamo

Rock&Tattoos 2016

a Manerba in via Belvedere (Campo Rolly)

  • Concerto con 3 Gruppi
  • Panini,Grigliata e Birra
  • Stand Vari
  • Gonfiabili "area bambini"
  • Gadget Rock&Tattoos
  • Lotteria di 3 TATTOO

 

 Rock&Tattoos nasce nel 2013 da un progetto di Pugliese Stefano in arte “Dr.Zivago Tattoo” studio di tatuaggi conosciuto e affermato sul lago di Garda e nel bresciano, sito in Carzago della Riviera, comune di Calvagese. 

Nel 2013 lo stesso decide di fondere la musica rock e il tatuaggio creando Rock&Tattoos per Eventi a scopo benefico. Nello stesso anno Rock&Tattoos si esibisce per la prima volta in discoteca con una nicchia di persone che Amano il genere; da una sostenuta organizzazione il 1° Successo. 

Nel 2014 Rock&Tattoos conosce il primo socio, Daniele Alboraletti, titolare del Chiosco Bellavista di Manerba del Garda, dove si svolgera’poi Rock&Tattoos 2 tra bikers, grigliata, birra, tributo AC/DC, stand, aperitivo a bordo piscina e molto altro. Agiudicandosi il 2° Grande Successo. 

Quest’anno Rock&Tattoos 2016 conosce il terzo socio Battista Barbieri, titolare dell’affermato centro d’Arti Grafiche X TIME PROMO, sito in Bedizzole. 

Il fondatore Pugliese Stefano assieme ai 2 soci Daniele Alboraletti e Battista Barbieri danno cosi’ vita ad un evento di Grande Risonanza Sociale e Culturale, coinvolgendo il comune di Manerba del Garda, la concessionaria Harley Davidson di Brescia, e ben oltre 60 Sponsor che assieme a loro credono nel progetto Rock&Tattoos 2016 a scopo Benefico. 

11 Giugno Rock&Tattoos 2016 si svolge a Manerba del Garda, in via Belvedere “Campo Rolly” area attrezzata: parking auto e moto, street food, birra, stand vari, bikers di tutti i generi, gadget,lotteria 3 tattoo omaggio, N.3 concerti con diversi gruppi,ecc.ecc. 

concerto: Domino dalle 19:00 alle 20:00 “circa” 

concerto: Hunternaut dalle 20:00 alle 21:00 “circa” 

concerto: Wild Dogs “tributo AC/DC” dalle 21:00 alle 23:00 “circa” 

-Rock&Tattoos 2016 confida nella Vostra gradita partecipazione,perché la beneficenza non sia un obbligo, ma un piacere. 

Il Ricavato verrà Devoluto a un ente bisognoso. 

Questo è Rock&Tattoos.

Tags: rock, live, manerba